Alcune case antiche in legno e delle alte montagne di roccia sullo sfondo Antichi masi in legno su un pendio di montagna
Alta Badia in quota

Nelle tue giornate attive, assicurati un momento di ristoro:

Scopri i Rifugi e le Baite dell'Alta Badia

L'Alta Badia in estate: il divertimento è assicurato!

Che siate amanti dello sport, della natura, della buona cucina o anche solo amanti della fotografia di paesaggio, l'Alta Badia in estate è un luogo stupefacente, sensazionale e unico! Descrivere questa terra e la sua bellezza è impresa assai ardua, meglio è se venite a conoscerla di persona.

In estate questa zona è l'ideale per lunghe passeggiate nella natura, per escursioni lungo sentieri silenziosi, per passeggiate nella quiete dei boschi… Tutti i vacanzieri attivi qui sono i benvenuti, per praticare sport di ogni genere e tipo. L'arrampicata, l'escursionismo, le escursioni in bici e mountain bike ma anche l'equitazione, il parapendio, la pesca , il nordic walking e tanto altro ancora.

È interessante scoprire l'Alta Badia in estate anche solo per fare una semplice passeggiata in una delle sue località. Ammirare l'architettura locale, conoscere l'accogliente gente del posto, assaporare la buona cucina sono alcuni preziosi consigli per apprezzare pienamente la terra dei ladini!