Casa con finestre decorate e neve sul tetto nel paese di Badia - Pedraces Il paese di Pedraces con sullo sfondo le montagne innevate e in primo piano uno steccato di legno
Una vacanza in Alta Badia

Emozione e divertimento nel cuore delle Dolomiti

Trova il tuo hotel
Laguscei
Laguscei
Passo Campolongo GUARDA IL SITO

Il Comune di Badia tra natura e benessere a due passi dalle Dolomiti

TROVA IL TUO HOTEL A BADIA >

Il Comune di Badia è composto dalle frazioni di Pedraces, dove ha sede il municipio, San Leonardo, San Cassiano e La Villa.

Il Comune sorge ai piedi del Sasso Croce ed è incastonato tra due i due parchi naturali Fanes-Senes-Braies e Puez-Odle. Tra le vie delle frazioni di Badia si respira la tradizione e la cultura ladina: potrete imbattervi in cortei e feste tipiche, oppure gustare i sapori di un tempo nei numerosi ristoranti tipici.

paese pedraces badia 03


Le più note e turistiche località del Comune di Badia sono i paesi di San Cassiano, dove troverete le piste da sci più belle del comprensorio, e La Villa. Questi borghi nel cuore delle Dolomiti vi accoglieranno e vi faranno vivere emozioni indimenticabili.

Il Comune di Badia non ha un centro abitato principale, ma è formato da una serie di frazioni sul territorio e per questo motivo viene definito sparso.

Per trascorrere un’indimenticabile vacanza nel paese di Badia, non vi resta che scegliere una delle sue incantevoli frazioni!

Case e hotel nel centro del paese di Badia Pedraces Alcune case e la chiesa del paese di Badia Pedraces

 

Hotel in Alta Badia