Trova il tuo alloggio

Seleziona la tua lingua

00 header corvara

Movimënt in Alta Badia:
l’area fitness e giochi tra le Dolomiti

Per fare sport in estate e divertirsi sulle splendide Dolomiti, l’Alta Badia offre Movimënt. Questa splendida area fitness si trova 2000 metri di altitudine, tre le località di Corvara, La Villa e San Cassiano. Da questo splendido altopiano dolomitico potrete godere di una splendida vista panoramica sulle meravigliose Dolomiti,Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Movimënt è diviso in 3 zone che offrono attività diverse. La prima è quella del Piz La Ila, un vero e proprio active park: potrete esercitarvi nel climbing, fare esercizi sugli sci per prepararvi alla stagione invernale, fare esercizi di equilibrio su un sentiero dedicato e rilassarsi sull’innovativo percorso Kneipp.

Al Piz Sorega invece si trova la seconda zona, interamente dedicata all’orso delle caverne. In questa zona potrete entrare in una grotta, divertirvi con i giochi d’acqua e imparare i segreti dell’archeologia.

La terza e ultima zona è quella del Pralongià, dove potrete immergervi nella natura dolomitica e tirare con l’arco.

Per raggiungere l’area Movimënt potrete usare gli impianti di risalita del Piz Sorega, del Piz La Ila, del Col Alto e di Braia Fraida.

I parchi in quota per famiglie e bambini:
Movimënt in Alta Badia

I parchi Movimënt in Alta Badia sono pensati per le famiglie con i bambini.

I parchi sul Piz Sorega e sul Piz La Ila infatti sono attrezzati di pareti di arrampicata per i primi esercizi, zip line, trampolini giganti e grotte.

Nel parco sul Pralongià invece potranno imparare a conoscere la flora delle Dolomiti, grazie alla numerosa segnaletica didattica presente all’interno del parco.

I parchi Movimënt sono completamente gratuiti ed è possibile noleggiare i passeggini da trekking per spostarsi nelle varie aeree dei parchi.

Scoprite i Parchi Movimënt in Alta Badia!

01 lagazuoi

Trova il tuo alloggio