Alta Badia in quota

Nelle tue giornate attive, assicurati un momento di ristoro:

Scopri i Rifugi e le Baite dell'Alta Badia

Movimënt: l'area fitness e giochi tra le Dolomiti dell'Alta Badia

Per fare sport in estate e divertirsi sulle splendide Dolomiti, l'Alta Badia offre Movimënt, una splendida area fitness a 2000 metri di altitudine. L'area si trova sull'altopiano dolomitico compreso tra le località di Corvara, La Villa e San Cassiano, dal quale potrete godere di una splendida vista panoramica sulle meravigliose Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

Movimënt è diviso in 3 zone che offrono attività diverse.
La prima è quella del Piz La Ila, dedicata ad attività "action": qui potrete esercitarvi nel climbing, fare esercizi di freestyle sugli sci in preparazione alla stagione invernale, fare esercizi di equilibrio su un percorso dedicato e rilassarsi sull'innovativo percorso Kneipp.

Al Piz Sorega si trova la seconda zona, interamente dedicata all'orso delle caverne. In questa zona, ideale per famiglie e bambini, potrete quindi entrare in un'autentica grotta, divertirvi con bellissimi giochi d'acqua, imparare i segreti dell'archeologia, giocare a minigolf e, anche qui, rilassarvi nel percorso Kneipp.

La terza e ultima zona, quella del Pralongià, vi permetterà di immergervi nella natura dolomitica e tirare con l'arco.

Inoltre, nell'intera area Movimënt, è possibile noleggiare un MP3 con le leggende ladine, noleggiare una bici elettrica nelle 4 stazioni di ricarica per fare un giro dell'altopiano e accedere alla rete WiFi gratuita.

Per raggiungere l'area Movimënt e fare sport tra le bellissime Dolomiti dell'Alta Badia, potete usare gli impianti di risalita del Piz Sorega, del Piz La Ila, del Col Alto e di Braia Fraida. Agli impianti potrete acquistare il Mountain Pass, che vi permetterà di avere sconti e riduzioni sui biglietti.

www.moviment.it