Capanno di legno con un metro di neve sul tetto e montagne sullo sfondo Tre persone sciano lungo un tracciato di sci di fondo Ragazza con zaino, caschetto e snowboard ai piedi seduta a guardare le montagne innevate Donna vestita pesante durante un'escursione sulle montagne innevate dell'Alta Badia
Alta Badia in quota

Nelle tue giornate attive, assicurati un momento di ristoro:

Scopri i Rifugi e le Baite dell'Alta Badia

Sciare in Alta Badia: divertimento assicurato per l'inverno!

Le vacanze invernali in Alta Badia sono all'insegna dello sci e del divertimento. Il comprensorio è uno dei più importanti dell'intero Alto Adige, dove si trova la famosa pista Gran Risa e dove atleti di fama internazionale s'incontrano in occasione delle gare di Coppa del Mondo.

L'inverno in Alta Badia è sinonimo di sport sulla neve: sci, snowboard, passeggiate, escursioni con le ciaspole e arrampicata su ghiaccio sono alcuni di questi. Grazie ad impianti di risalita moderni e all'avanguardia è possibile raggiungere alcune delle più belle piste da sci dell'intero arco alpino. Il comprensorio offre infatti 130 km di piste, 53 impianti di risalita, innevamento programmato e facile accesso a tour sciistici quali il Sella Ronda e il Giro della Grande Guerra. Fra le altre cose troverete centri per il noleggio, scuole sci, asili neve, ski bus gratuiti e ogni tipo di comodità capace di assicurarvi un piacevole soggiorno invernale.

Baite e rifugi ad alta quota vi attendono per rilassanti momenti di ristoro. Tra una sciata e l'altra venite ad assaporare tutto il gusto della tradizione ladina.

Ski special for kids

Negli esercizi che aderiscono alla promozione il soggiorno e lo skipass per i bambini con meno di otto anni sono gratuiti. Hotel e skipass a metà prezzo per i bambini sotto i 12 anni. Anche il costo del corso di sci ed il noleggio dell'attrezzatura da sci sono fortemente ridotti per tutti i bambini fino a 12 anni. Per maggiori informazioni contattate per favore il consorzio turistico Alta Badia.